Vuoi cambiare i serramenti ma non sai quale scegliere?
Vuoi un serramento di qualità ma a prezzi onesti?
Vuoi usufruire della detrazione fiscale?


Un consulente specializzato verrà a casa tua per mostrarti le nostre soluzioni senza impegno e per scoprire tutti i vantaggi.


CONTATTACI PER UN PREVENTIVO GRATUITO

Leggi l' informativa privacy     

Accetta i termini prima di procedere

Richiesta inviata correttamente! Ti risponderemo il prima possibile.

Portoni per garage

Ecco tutti i nostri prodotti indetificabili nella sezione portoni per garage.

Portoni basculanti

Sezionali verticali

Sezionali laterali

Portoni basculanti per garage

Le porte basculanti che installa Edil Europe Costructions sono disponibili in acciaio zincato o verniciato a forno con polveri ipossidiche, oppure coibentate in pannello sandwich, o rivestite in legno okoumè multistrato marino. Tutte le porte basculanti per garage possono essere motorizzate o a movimento manuale.

Portoni sezionali per garage

Il portone sezionale residenziale Verticale o Laterale ha una configurazione elegante, silenziosa e sicura. Scorrendo verticalmente e posizionandosi in parallelo al soffitto, offre il vantaggio di ottimizzare gli spazi sia interni che esterni al garage. Il manto del portone sezionale è costituito da pannelli realizzati con doppia parete in lamiera d’acciaio zincata e preverniciata. All’interno delle 2 lamiere sono contenute schiume poliuretaniche ad alta densità e ciò permette di ottenere un elevato grado di isolamento termico con conseguente risparmio energetico. Tutti i Portoni sezionali sono realizzabili su misura e disponibili in varie finiture simil legno e tinta RAL e con possibilità di personalizzazioni quali: porta pedonale, finestrature, oblò, griglie di areazione ed accessori vari. Ogni porta è disponibile nella versione manuale o motorizzata con telecomando. La porta sezionale risponde a tutti i requisiti di sicurezza previsti dalla Normativa Europea essendo equipaggiata con dispositivi anticaduta del manto che intervengono in caso di rottura accidentale delle molle e dei cavi.